• PARTITE


Per accedere allo strumento Partite dovrete selezionare la seguente icona.

 

  

 

Una volta selezionata l’icona partite, si aprirà una finestra dove potrete accedere alla partita in programma della vostra squadra.

 

 


Dopo aver aperto la partita in programma, vi troverete di fronte la seguente homepage, composta dal tabellino della partita, dalla data e dall’orario della gara, oltre a un menù in alto a sinistra dove potrete accedere a 3 diverse sezioni: convocazioni, mappa del campo, foto e video.

 

 

 

Selezionando il pulsante si aprirà la seguente finestra nella quale potrete associare eventi della partita (nella colonna di sinistra: gol su azione, gol su punizione, gol di testa, gol su rigore, occasione da gol, gol subito, autogol, rigore parato, ammonizione, espulsione, entra , esce, fine partita”) a un determinato atleta ove possibile (la lista degli atleti si trova nella colonna di destra), confermando tutto con il bottone Fatto. Questa sezione è accessibile a tutte le categorie di utenti, in modo che ogni utente possa contribuire a costruire la cronaca della partita in tempo reale.

 

  

  • CONVOCAZIONI


Se invece selezionate la sezione convocazioni, si aprirà una finestra nella quale comparirà la lista completa degli atleti convocati per quella determinata gara.

 

 

  

  • MAPPA PER CAMPO


Selezionando la sezione mappa del campo potrete accedere alla mappa e all’itinerario stradale per arrivare al campo sportivo che ospiterà la gara.

 

 

 


  • CARICA FOTO E VIDEO DELLA PARTITA


Se invece selezionate la sezione foto e video, si aprirà la seguente finestra


 

 


Selezionando una delle due icone avrete accesso alla fotogallery o alla videogallery della partita.

 

Per caricare una foto già in vostro possesso, dovrete selezionare il bottone  e scegliere l’immagine desiderata da inserire.

 

Se invece volete scattare una foto e caricarla direttamente nella gallery della partita, dovrete selezionare il bottone .