• CERTIFICATO MEDICO


Per accedere allo strumento certificato medico dovrete selezionare la seguente icona, in modo da poter scaricare la richiesta per il certificato medico sportivo o caricare il proprio certificato rilasciato dalle strutture competenti, evitando di recarsi due volte alla segreteria della società sportiva.

 

 

 

Una volta selezionata l’icona si aprirà la seguente schermata, dalla quale potremo accedere alle due funzioni dello strumento:



  • Selezionando il bottone  l’app invierà direttamente alla vostra mail (l’indirizzo con il quale siete registrati su Sporteams) il documento contenente la richiesta necessaria per poter sostenere la visita medico-sportiva.


 



  • Selezionando il bottone  potrete scattare una fotografia del vostro certificato medico-sportivo o caricarne una già in vostro possesso, in modo da caricare direttamente il certificato all’interno dell’app e quindi del sistema gestionale della vostra segreteria.

 

  • Se invece selezionate il bottone  l’app vi rimanderà direttamente all’interno dello strumento “cartella di (nome atleta)”, all'interno dell'icona modulistica