• CONVOCAZIONI E DISTINTA GARA


Per accedere allo strumento convocazioni e distinta gara dovrete selezionare la seguente icona.



Una volta selezionata l'icona si aprirà una finestra dalla quale potrete accedere alla gestione della partita in programma.



Una volta selezionata la gara in programma si aprirà la seguente schermata nella quale troverete una colonna di sinistra dove sono elencati tutti i giocatori della rosa, mentre a destra una colonna vuota dove appariranno i ragazzi convocati. 

Se l'atleta non è convocabile apparirà scritto a fianco al nome, insieme al motivo per il quale non può essere convocato (ad esempio "certificato medico scaduto o non valorizzato").


qui la prima


Per stilare le convocazioni basterà selezionare l'atleta da convocare, il quale passerà direttamente alla colonna di destra, fino a quando non avrete completato la lista dei convocati e a quel punto dovrete renderla ufficiale selezionando il bottone in alto a sinistra 


 qui la seconda


Selezionando l'icona Completa nota gara avrete la possibilità di inserire l'Allenatore, l'Assistente all'arbitro, il Dirigente accompagnatore società e il Massaggiatore, in modo da completare la distinta della gara in programma.

Una volta pubblicate le convocazioni con gli atleti e lo staff della squadra, selezionando l'icona Distinta gara potrete scaricare direttamente la distinta della propria squadra già completata automaticamente. Selezionando il bottone Invia a: l'app vi invierà la distinta gara all'indirizzo mail registrato.




Infine, selezionando l'icona Statistiche si aprirà una finestra nella quale avrete a disposizione la reportistica del numero di convocazioni per ogni atleta durante l'anno.